Ti piacerebbe far parte di una community sull’ecosostenibilità e fare donazioni completamente gratis?
Ora puoi, con un’applicazione: abillion.
Come funziona?
Ogni volta che mangi un piatto vegano in qualunque ristorante, provi un prodotto come cibo confezionato o un cosmetico cruelty-free, scatta una foto e scrivi una breve recensione sull’app e automaticamente abillion donerà 1 dollaro ad un’associazione no-profit di tua scelta!
Inoltre, abillion ti aiuta a trovare alternative ecosostenibili, zero-waste e vegane in qualunque luogo, ristorante (anche nelle steakhouse) e supermercato, vicino a casa o quando viaggi, in tutto il mondo. Ovunque andrai, saprai dove mangiare vegetale e potrai scegliere in base alle recensioni degli altri utenti.
Iniziare è semplicissimo: scarica l’applicazione sul tuo smartphone (disponibile per iOS e Android) e usa VERAVIGLIE come referral code quando crei il tuo profilo.
Usare abillion è il modo più semplice per cambiare il mercato globale aumentando la domanda di prodotti sempre più a base vegetale ed ecosostenibili, comunicando direttamente con le grandi aziende per chiedere un reale cambiamento, creando allo stesso tempo un impatto positivo per il pianeta, le persone, gli animali e gli ecosistemi.
Con il tuo contributo puoi raccogliere donazioni per sfamare bambini, garantirne l’istruzione, piantare alberi, difendere ecosistemi marini e aiutare i santuari di animali.
Qui qualche esempio di organizzazioni no-profit che puoi aiutare, ma ne troverai moltissime altre da tutto il mondo.
Non è finita qui: essendo una community di consumatori consapevoli, su abillion puoi trovare molte altre persone con i tuoi stessi interessi verso l’ambiente e gli animali e quindi intessere nuove amicizie. Circa il 50% dei membri non è né vegetariana né vegana, questo rende abillion aperta per tutt*, al di là delle proprie abitudini alimentari, alla ricerca di un consumo più sostenibile.
Connettiti con me, mi trovi come @veraviglie e se userai il referral code VERAVIGLIE quando crei il profilo, mi sosterrai come ambasciatrice della causa.
Insieme possiamo aiutare il mondo a fare scelte migliori!